Ultima versione
Versione stabile:
3.1.5
 
Servizi
 
Cerca
Ricerca parole o frasi all’interno del sito.
 
Statistiche
Visite: 28094

News



che bello flatnuke e il php

Argomento: people

Sma ha scritto:

Ciao. Ho rinnovato il mio sito passando da un html puro a flatnuke. Adesso la gestione del sito e delle notizie e molto molto pi? semplice ed ho potuto personalizzare il sito a mio piacimento
www.risparmiainrete.it

Internet, la rete, il web ? la grande rivoluzione dei nostri tempi per molti aspetti. Ha rivoluzionato l'intrattenimento domestico, il lavoro, le comunicazioni, i rapporti sociali.
Internet per? ? anche stata una grande rivoluzione economica. Grandi societ? sono nate e si sono sviluppate in questo mondo virtuale. Sono nati nuovi modi di fare affari, di gestire clienti e pagamenti, nuove forme di pubblicit? e di commercio.
E sono nate nuove possibilit? di acquisto per i consumatori, di concorrenza, di accesso all'offerta e di fruizione attiva dell'informazione.
Sfruttando questo ormai non pi? nuovo modo di incontro dell'offerta e della richiesta, noi consumatori possiamo cogliere l'occasione di fare acquisti e fruire di servizi in modo pi? intelligente, pi? economico, pi? adatto alle nostre esigenze. E possiamo risparmiare, avere prodotti migliori, raggiungere prodotti che magari chi non vive in citt? non aveva disponibili e che adesso sono alla portata di tutti in questo villaggio globale.
"Risparmia in rete" vuole essere un sito guida a tutto ci?, vuole raccogliere e divulgare informazioni sulle possibilit? di risparmiare e fare buoni affari attraverso internet. Ma pi? che dare un elenco di link ai siti appetibile, vuole insegnare la cultura, il metodo, con cui si pu? sfruttare la rete a vantaggio del consumatore.
Perch? internet ? prima di ogni altra cosa fonte inesauribile di informazioni, ed ? con esse che il consumatore avveduto riesce a trovare le vere opportunit? di risparmio, scartando invece le offerte poco chiare o addirittura truffaldine.
Informarsi significa venire a conoscenza di nuovi prodotti, di offerte del momento, di nuovi servizi e sapere la loro validit? dall'esperienza di chi ha provato prima di noi.
Questo sito nasce dall'esperienza personale di chi gi? da anni utilizza un conto bancario on line, l'assicurazione prima via telefono e adesso via internet, l' e-commerce sicuro e concretamente ha risparmiato lire e adesso euro ed ha raggiunto prodotti e servizi migliori.
Internet ha migliorato la vita, di questo sono sicuro, ma molti ancora ne hanno diffidenza e ne sono distanti. Attraverso l'informazione possiamo portare i benefici di internet a sempre pi? persone.
Questo sito ? nato in formato personale, ma ha l'ambizione di diventare una comunit?, perch? ? attraverso il contatto che circola l'informazione. E questo sito vuole informare ed insegnare il risparmio. "Perch? pagare di pi? ?" dice un'indovinato slogan di una compagnia telefonica.
Il motivo ricorrente sar? sempre "INFORMATEVI" perch? se vi aspettate che io vi dia tutte le indicazioni e gli indirizzi per risparmiare come risparmio io non avete ancora capito che ? solo informandosi personalmente che si pu? ottenere il risparmio, anche fuori da internet.

----
Dal messaggio di benvenuto di www.risparmiainrete.it
Pubblicato Martedi 18 Novembre 2008 - 22:50 (letto 7620 volte)
Comment Commenti (1) Print Stampa

Commenti

Comment Aggiungi commento

avatarDa: buedlily Data: Venerdi 19 Ottobre 2012 - 07:15

Tile pictures of you as well as a close friend during the yr onto 1 site to get a existing wrapped with reminiscences. Scan and print childhood images of relations to personalize everyone's reward. Visitor Blogger: SuzanneThis straightforward balsa-wood coronary heart is motivated from the minimalist christian louboutin sandals christian louboutin sandals , nature-inspired interiors I have been admiring these days bridesmaid dresses nycbridesmaid dresses nyc . ?This coronary heart is so prom dresses under 200 prom dresses under 200 , really easy for making and really adaptable for show at your wedding ceremony reception as well as round the house. Adhere it to your wall, dangle it inside a corner, uggs outlet prop it with a shelf - it can be very simple to use it. ?Materialstwo balsa-wood strips (1/32" x 2" x 35")wooden stainfoam brush for staininghot-glue

Comment Aggiungi commento



Le ultime notizie relative a questo argomento

News Sito sul reborning (06/04/2011 - 18:40, letto 8291 volte)
News Aggiornamenti sito (26/09/2010 - 18:30, letto 8262 volte)
News Auguri ai Flatnukers! (28/12/2009 - 19:30, letto 8424 volte)
News FLC CGIL Pordenone (11/08/2009 - 19:12, letto 8529 volte)
News Sito dell'attrice Francesca Vargiu (14/04/2009 - 16:01, letto 8996 volte)

Tutte le notizie relative a questo argomento
people.png
print

 
Donazioni
Flatnuke e' software libero ed e' distribuito grautitamente. Se pensi che flatnuke ti sia stato in qualche modo di aiuto, puoi contribuire con una donazione libera:

Vuoi saperne di piu'?

 
Login





Choose your language:
deutsch english espa?ol fran?ais italiano portugu?s
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti
 
Netsons Ads
Freely inspired to Mollio template