Ultima versione
Versione stabile:
3.1.5
 
Servizi
 
Cerca
Ricerca parole o frasi all’interno del sito.
 
Statistiche
Visite: 82652

News



WWW.SULATESTALAURIA.ORG

Argomento: news

dimpacri ha scritto:

Portale di Contro Informazione Lauria (PZ), costruito con Flat Nuke!

Attendo commenti e suggerimenti!!!

www.sulatestalauria.org

Chi Siamo

Siamo studenti, precari, lavoratori, disoccupati e chi pi? ne ha pi? ne metta. Siamo ragazze e ragazzi che per anni hanno condiviso un'appassionata esperienza di discussione e confronto sul territorio lauriota. Abbiamo costruito iniziativa culturale e politica, e promosso momenti di libera socialit?. Abbiamo pensato con la nostra testa, sottraendo tempi e spazi al Nulla che attanaglia Lauria. Continueremo a farlo, con le forme e le parole che i nostri bisogni e i nostri desideri ci suggeriranno. Con questo blog vogliamo aggiungere un'altra tessera al nostro spericolato mosaico. Uno strumento in pi?, che ci permetta di discutere e confrontarci anche quando le nostre strade ci portano centinaia di chilometri di distanza da Lauria. E che possa servire a comunicare e fare informazione in maniera del tutto indipendente. Una sorta di piazza, aperta e viva. Una piazza virtuale perch? sfrutta le potenzialit? del web e reale perch? tratta di cose reali. Parleremo delle problematiche della nostra zona e daremo spazio a chi come noi viaggia controcorrente, parleremo di ci? che accade in Italia e nel Mondo, nella scuola, nell'universit?, nel mondo del lavoro e della cultura. Trarremo ricchezza dalle nostre differenze e dalle disparate esperienze che le nostre vite ci offrono, augurandoci che quante pi? persone possibile frequentino questo spazio e lo attraversino, proponendo nuove pubblicazioni e sfruttando la possibilit?, offerta a chiunque sia connesso, di aggiungere commenti a ci? che legge.

L'esperimento di SuLaTestaLauria comincia...


P.S. S?, il nome di questo blog ce lo ha suggerito proprio ?Gi? la testa?, il film di Sergio Leone del 1971. Perch? i due protagonisti, James Coburn e Rod Steiger, devono tenerla bassa, la testa, potete scoprirlo guardando il film. Ne vale la pena. Perch? a Lauria bisogna invece alzarla, beh... sar? facile trovarlo su queste pagine.

Pubblicato Domenica 24 Giugno 2007 - 14:24 (letto 8401 volte)
Comment Commenti? Print Stampa

Commenti

Comment Aggiungi commento



Le ultime notizie relative a questo argomento

News I sorgenti di Flatnuke vanno su GitHub (17/07/2015 - 19:25, letto 15046 volte)
News Sito Studio Dentistico Dr. Giuseppe Crupi con flatnuke (25/01/2012 - 10:10, letto 15075 volte)
News www.ZEB-DEMON.info si aggiorna! (30/10/2011 - 01:46, letto 12009 volte)
News Flatnuke 3.0 RC2 (19/10/2011 - 16:20, letto 10891 volte)
News flatalbumsNG ... il figlio di jef (03/10/2011 - 21:30, letto 11535 volte)

Tutte le notizie relative a questo argomento
news.png
print

 
Donazioni
Flatnuke e' software libero ed e' distribuito grautitamente. Se pensi che flatnuke ti sia stato in qualche modo di aiuto, puoi contribuire con una donazione libera:

Vuoi saperne di piu'?

 
Login





Choose your language:
deutsch english espa?ol fran?ais italiano portugu?s
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti
 
Netsons Ads
Freely inspired to Mollio template